I Campi & I Migliori Vini Italiani – Luca Maroni

I Campi & I Migliori Vini Italiani – Luca Maroni

L’eleganza e la filosofia che ci contraddistingue viene sempre più premiata e riconosciuta dalla critica italiana ed internazionale: il Gambero Rosso, ad esempio, ce lo riconosce da ormai 10 anni.

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto la comunicazione anche da Luca Maroni. Maroni collabora inizialmente con Veronelli per poi fondare, nei primi anni 90, la propria guida “I Migliori Vini Italiani” oggi arrivata alla 26° edizione. In tutta la sua carriera ha degustato quasi 300.000 vini.

Dalla degustazione ne escono vincitori a pari merito il nostro Valpolicella Ripasso DOC Superiore “Campo Ciotoli” 2015 – già unico Ripasso premiato con i Tre Bicchieri Gambero Rosso nella guida 2018 – e il Valpolicella DOC Superiore 2017 entrambi premiati con 93/100.

Tra i bianchi troviamo Soave DOC Campo Base 2018 e Lugana DOC Campo Argilla 2018 premiati entrambi con 92/100 e Lessini Durello DOC Brut recensiti 90/100. Il riconoscimento è ancora maggiore per il Lugana DOC per essere solamente la seconda annata di produzione.

Riconoscimenti che gratificano il nostro lavoro e la nostra scelta produttiva e che siamo sicuri che continueranno a darci grandi soddisfazioni in futuro.

       

Back to Top